SERVIZIO VOIP PER CALL CENTER

La tecnologia VoIP ( Voice over IP ) è un grande alleato, non solo per i singoli utenti, ma anche per il mondo dei call center. Attraverso il VoIP, la voce non viaggia lungo la linea telefonica analogica, ma tramite il protocollo internet.

Oltre ad una buona connessione a banda larga, è necessario porre attenzione su altre questioni che vengono trascurate. Il VoIP garantisce di per sé un minore costo delle chiamate, specialmente su lunghe distanze, non si contemplano costi eccessivi per le infrastrutture, inoltre è possibile potenziare i servizi con l’inserimento di opzioni sempre nuove, senza sostituire l’hardware. Rendere il VoIP uno strumento veramente vantaggioso richiede alcuni semplici accorgimenti. Non sempre il VoIP garantisce chiamate di qualità…

 prezzi Voip per l’Italia:

Italia Fisso @0.0038 EUR/min

Italia Mobile @0.015 EUR/min

sul nostro Pannello puoi trovare i seguenti Report

–      Potete controllare il bilancio attuale cliccando su “Check Current Balance”.
–      Potete guardare il totale dei minuti fissi e cellulari di oggi e i loro saldo claccando su “View Today Totals”.
–      Potete guardare le ultime chiamate cliccando su “View All Recent Attempted Calls”.
–      Potete guardare il totale giornaliero di un intervallo da voi inserito da “Set Start Date” fino a “Set End Date” e poi cliccare su “View Daily Grouped Totals”.
–      Potete guardare il totale unico di un intervallo (o un unico giorno se Start Date e End date sono uguali) selezionando Set Start Date e Set End Date e poi cliccare su “View Overall Totals”.
–      Potete esportare su Excel tutti i dati di un intervallo (o un unico giorno se Start Date e End date sono uguali) selezionando Set Start Date e Set End Date e poi cliccare su “Export Excel”.

NUMERI VIRTUALI (DID)

Un numero virtuale, noto anche come DID, è un numero di telefono senza una linea telefonica direttamente associata. Questi numeri sono progettati per inoltrare le chiamate in entrata a uno dei numeri di telefono preimpostati, scelti dal cliente: fisso, mobile o VoIP. Un numero virtuale può funzionare come un gateway tra le chiamate tradizionali (PSTN) e VoIP.

offriamo vari numeri virtuali per oltre 120 paesi del mondo. Ci sono numeri di telefono per chiamate, SMS e fax. Possono essere mobili o fissi.

I DID hanno le seguenti caratteristiche:

  • Segreteria telefonica
  • Registrazione delle chiamate
  • Inoltro di chiamata condizionale
  • Menu IVR
  • Registro chiamate
  • Messaggio di saluto